L’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici di Parma e Piacenza ha organizzato l’Evento formativo “Il Nuovo Regolamento Europeo sui Prodotti Fertilizzanti (Regolamento UE 2019/1009)“, accreditato in collaborazione con il Settore Formazione e Sicurezza – SPP AUSL di Bologna. Valido per la formazione continua del professionista Chimico o Fisico, la partecipazione all’evento prevede la possibilità di acquisire 4 crediti ECM per i discenti.

Il Regolamento sopra citato si colloca all’interno dell’action plan della Circular Economy, pertanto risulta di particolare interesse non solo per gli Iscritti attivi professionalmente nel settore dei prodotti fertilizzanti, ma anche per stimolare possibili sviluppi in altri ambiti professionali, con un bagaglio formativo aggiornato in tema di economia circolare.

L’evento si svolgerà nella mattinata di sabato 9 aprile pv in presenza e le iscrizioni saranno aperte fino a domenica 6 Aprile pv.
Si ricorda che la partecipazione all’Evento formativo è gratuita e che le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili (massimo 100 partecipanti).

Ulteriori informazioni sono pubblicate nella Locandina dell’Evento, qui disponibile per la consultazione.

LOCANDINA DELL’EVENTO