Sulla Gazzetta Ufficiale n. 203 del 14 agosto 2020, S.O. n. 30, è stato pubblicato il decreto legge 14 agosto 2020, n. 104, recante « misure urgenti per il sostegno ed il rilancio dell’economia che all’articolo 13 prevede l’erogazione dell’indennità così detta di “ultimo reddito” anche per il mese di maggio.
Come riportato in data 17.08.2020 sul sito dell’Ente, gli iscritti all’Epap che hanno già beneficiato dell’indennità per il mese di marzo e/o per il mese di aprile riceveranno il bonus pari a 1.000 anche per il mese di maggio, automaticamente, senza presentare la domanda.
Sarà cura dei professionisti che hanno già beneficiato dell’indennità e che non rispondono più ai requisiti richiesti dalla norme di legge di riferimento comunicare tempestivamente all’Epap la revoca dell’indennità di maggio se sono cambiate le condizioni (per esempio se pensionati ovvero dipendenti con contratto a tempo indeterminato), come illustrate direttamente nel link sito internet dell’ente EPAP a cui si rimanda.