AVVISO A TUTTI GLI ISCRITTI OBBLIGATORI DELL’EPAP INTERESSATI ALLA NOMINA DI MEMBRO EFFETTIVO E DI MEMBRO SUPPLENTE DEL COLLEGIO DEI SINDACI DELL’ENTE DI PREVIDENZA E.P.A.P.

E.P.A.P. ha diramato un avviso a tutti gli iscritti obbligatori dell’Ente in considerazione della prossima scadenza del mandato del Collegio dei Sindaci.

Il Consiglio di Indirizzo Generale di E.P.A.P. ai sensi dell’articolo 7, comma 6, lett. b) e dell’art. 13, comma 1, dello Statuto dell’Ente intende provvedere alla nomina di un Sindaco effettivo e un Sindaco supplente da scegliersi tra gli iscritti obbligatori all’E.P.A.P.

A tal fine possono presentare la candidatura esclusivamente gli iscritti obbligatori all’Ente in regola con gli adempimenti contributivi, con esclusione dei componenti del Consiglio di Indirizzo Generale, del Consiglio di Amministrazione e dei Comitati dei Delegati, in carica o che siano cessati dalla carica da almeno tre anni alla data di scadenza del presente avviso.

La presentazione della candidatura, ai sensi dell’art. 14, comma 1 dello Statuto dell’Ente, è subordinata al possesso dei requisiti di onorabilità, professionalità e all’assenza di conflitto di interessi con l’Ente.

L’istanza di candidatura, a pena di esclusione, dovrà essere inviata esclusivamente via PEC all’indirizzo

epap@epap.sicurezzapostale.it

entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso da parte di E.P.A.P., con le modalità e tempistiche riportate nello stesso a cui si rimanda.

Il termine di scadenza è da considerarsi perentorio e si riferisce alla data della “RICEVUTA DI AVVENUTA CONSEGNA” della PEC. La verifica dell’avvenuta consegna e ricezione della domanda rimane a carico dell’iscritto.

Si rimanda all’avviso completo ed al sito dell’Ente per ogni approfondimento.