Il webinar “Aggiornamenti in materia di rischio chimico e cancerogeno nei luoghi di lavoro” si svolgerà on-line nei giorni 1 e 2 dicembre 2020 in modalità e-learning sincrono.
Saranno riconosciuti 8 CREDITI ECM fino a 100 partecipanti per Medici, Biologi, Chimici, Tecnici della Prevenzione e Tecnici di Laboratorio. L’accreditamento ECM è a cura dell’Azienda USL 1 Umbria.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 25 novembre 2020.
Questo evento, organizzato dalla sezione AIDII LAMUS (Lazio, Abruzzo, Marche, Umbria e Sardegna) e dall’Azienda Usl Umbria 1 e con il Patrocinio della Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici, vede nel suo programma i più recenti approfondimenti in temi quali i tumori professionali, rischi e patologie da silice libera cristallina, ma anche aggiornamenti normativi sui valori limite di esposizione professionale per agenti chimici, cancerogeni e mutageni, sulla Norma UNI EN 689 2018, e sulle interazioni tra i Regolamenti REACH e CLP e il D.Lgs.81/08; inoltre, affronta anche argomenti prettamente tecnici quali la progettazione del campionamento negli ambienti di lavoro e l’interpretazione critica dei valori.
QUOTA RISERVATA AD ISCRITTI alla Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici sconto del 10%: € 90,00+iva
Per maggiori dettagli e modalità di iscrizione consultare il sito AIDII