La Giornata Nazionale del Chimico e del Fisico 2026, celebrativa della professione, si svolgerà il 20 maggio nella Sala Zuccari-Palazzo Giustiniani, presso il Senato della Repubblica, Via della Dogana Vecchia, 29 – Roma
Il Senato ospiterà, su iniziativa del Senatore De Poli, Questore della Repubblica, il convegno promosso e organizzato dalla Federazione, che quest’anno ha voluto dare particolare attenzione e rilievo istituzionale all’appuntamento.
L’accesso alla sala – con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta – è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.
I posti in sala sono limitati, Si prega pertanto di compilare il form di iscrizione solo in caso di effettiva partecipazione e di comunicare alla segreteria eventuali disdette alla presenza.
Grazie per la collaborazione